La Dispensa è la porta di accesso al mondo gastronomico cilentano, un ristorante che è anche punto vendita di tutti i prodotti San Salvatore 1988.
Qui le materie prime biologiche sono realizzate internamente e trasformate in grandi piatti da chef d’eccellenze: le massaie cilentane. Queste signore over 60 sono le custodi delle antiche ricette della tradizione, maestrie tramandate di madre in figlia, di generazione in generazione. Qui potrete scoprire come viene realizzata la pasta fatta a mano con i grani antichi, la mozzarella bi bufala, le confetture di uva e molto altro. Potrete farvi inebriare dai profumi dell’orto biologico e pranzare godendo della vista del monte Calpazio. Visitare la Dispensa sarà il punto d’inizio di una storia d’amore con il cibo più autentico.
San Salvatore 1988 è un’azienda agricola biologica ad impatto zero posizionata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, in aree mai toccate da coltura intensiva. Qui tradizione e innovazione si fondono per creare una produzione ecosostenibile e di grande valore qualitativo.
Passione, cura e ricerca fanno sì che i vini San Salvatore siano annoverati tra i vanti del Made in Italy. Tra questi il Gioì, che nel 2018 ha vinto il premio di Miglior Rosè Biologico al Mondo.
Se lo vorrete vi porteremo nel nostro vigneto che scende dolcemente verso il mare e da cui si gode la vista di Capri, a scoprire come l’uva diventa vino e come il vino diventa eccellenza.
Qui potrete accarezzare le nostre dolci bufale, gli animali arcaici i cui occhi rossi colpirono grandi viaggiatori come Goethe, e scoprire il bello e il buono che questa terra ha da offrire.
Immagina uno spazio dedicato al mangiar bene, coccolati dalla brezza del mare e rilassati dal bianco degli arredi.
Un ristorante di pesce che offre anche una proposta sushi per gli amanti della cucina nipponica. Un menù che emana freschezza, sapori intensi e frutto di una grande ricerca di materie prime che può contare anche sui prodotti di San Salvatore 1988, l’azienda agricola di famiglia.
E poi la pizza a lenta lievitazione, quella che utilizza i grani antichi e il lievito madre secondo le tradizioni secolari cilentane che qui si sono ancora vive e tangibili.
Prenotare un tavolo al Beach Club 93 vuol dire garantirsi un’esperienza di gusto e relax.
Che sia vista parco, accarezzati dalla brezza del mare o nella nostra cantina ricavata nel cuore dell’hotel, qui l’ora del cocktail è in qualunque momento vogliate.
Prova la nostra selezione e fatti deliziare dai percorsi degustativi in cantina guidati dal nostro sommelier o ai bar, magari in abbinamento con un buon sigaro della nostra selezione.
Fatti avvolgere dai ritmi lounge sorseggiando l’ultima creazione del nostro mixologist, frutto di una grande ricerca che include anche prodotti locali e di nicchia.
Qualunque sia la tua preferenza, sapremo coccolarti e farti assaporare l’arte del ben vivere, quella che abbiamo ereditato dai nostri avi greci.